N. Lobacevskij

Locandina N.Lobacevskij“N. LOBACEVSKIJ”

venerdì 25 e sabato 26 novembre 2016

venerdì 2 e sabato 3 dicembre 2016

TEATRO BARBARIGO
Via del Seminario n.5/a –  Padova

é stato un bel viaggiare

tra tante emozioni vissute e trasmesse

quattro serate meravigliose: affluenza di pubblico oltre le aspettative (la sera di venerd’ 2 abbiamo anche dovuto aggiungere sedie!), concentrazione e coesione del gruppo ottima (attori tutti, musicisti e tecnici, senza distinzione di merito), coinvolgimento emotivo di tutti profondo.

Hanno scritto di noi:
Complimenti davvero per il lavoro teatrale di sabato sera. Complimenti al Prof. Da Re e agli splendidi ragazzi del Barbarigo. Seri, motivati, così lodevolmente impegnati.”
… ancora una volta hai fatto centro! La tua produzione teatrale è sempre in crescendo ed in questa particolare occasione abbiamo notato l’ottimo uso dello spazio scenico e dei momenti di pausa. Buono anche il gruppo degli attori…”
Piacevolissima serata a teatro…grazie al regista Toni Da Re e alla sua equipe. Spettacolo raffinato e di profondo spessore!!!”
…sentiamo di doverti ringraziare ancora una volta e rinnovare anche i sinceri, meritatissimi complimenti per il testo, per la messa in scena e per la capacità, davvero encomiabile, di attori e tecnici così brillantemente guidati dalla tua esperienza…”
È stato un bel viaggiare tra tante emozioni vissute e trasmesse”

Abbiamo scritto di noi
“.. grazie a tutti ..”
“.. bellissima esperienza. Gruppo fantastico. Grazie per questi mesi ..”
“.. grazie di tutto. Ciao Ombre ..”
“.. grazie mille a tutti per la bellissima esperienza ..”
“.. bravi tutti ..”
“.. porterò sempre nel cuore questa fantastica esperienza!!! Vi ringrazio di tutto ..”
“.. ricorderemo con grande intensità di colori questa esperienza vissuta, costruita insieme. E’ giunto il momento di salutarci, di tagliare la barba a Nicolaj. Ma é giusto così. Si gira pagina, così questa resta più bella, più intensa. Aloha Ombre di Lobacevskij e … grazie per tutto!”


“N. Lobacevskij”
, di Toni Da Re,
ha aperto la stagione 2016/17 della Compagnia “Ombre di Verità”. Si tratta di un profondo riadattamento del dramma “Noi … Lobacevskij”, di Toni Da Re e Giorgia Mazzucato, già rappresentato dalla Compagnia, nella stagione teatrale 2010/11, in diversi teatri. Il testo originario é risultato finalista con segnalazione, al concorso nazionale di drammaturgia “In punta di penna” nel 2011.

queste le Ombre in cammino:
Steve Berto (musicista – pianoforte), Marco Bruttocao (attore), Tommaso Camuffo (attore), Niccolò Cecchinato (resp. Audio-luci), Marco Da Re (assistenza design), Toni Da Re (attore-regista), Ermes Danieli (amministrazione-assistenza tecnica), Maria Chiara De Canale (attrice), Giacomo Del Negro (attore), Lisa Giacobazzi (attrice), Francesco Giuglietti (attore), Francesco Isola (assistente luci), Serena Mangano (consulenza balli), Linda Marcellan (attrice), Edoardo Marchiori (attore), Camilla Mazzetto (attrice), Silvia Meggiolaro  (consulenza regia), Federico Paccagnella (attore), Giovanni Peghin (attore), Martina Pegoraro (attrice), Farah Perozzo (attrice), Mauro Perozzo (attore), Tina Perozzo (attrice), Aurora Pinato (attrice), Marta Premuda (attrice), Oleg Schievano (musicista – oboe), Chiara Spata (attrice), Elisa Targa (attrice), Nicoletta Tommasin (assistenza scenografica), Emanuele Velgos (attore), Elisabetta Zaccaria (musicista – violino), Daniela Zanon (attrice), Laura Zerbetto (attrice)

Un tuffo nel passato per riflettere su temi di estrema attualità.

INTERVISTA:

Filmato completo dello spettacolo: